Itinere

Questionario Customer Satisfaction

Gentile cliente  comunicaci il livello di soddisfazione del servizio di ristorazione a bordo delle frecce.

Come compilare il questionario:

Gentile cliente le chiediamo di indicare la misura di importanza degli aspetti del servizio sotto indicati, ossia il grado di interesse da Lei attribuito ad ogni argomento. Analogamente Le chiediamo di indicare il grado di soddisfazione e quindi di Qualità percepita che gli aspetti di servizio presi in considerazione sono stati in grado di generare.

Eventuali suggerimenti (Sezione VI) potranno esserci molto utili: non esiti a segnalarceli!

La scala utilizzata è 1 – 9 (dove 1 misura il grado minimo di gradimento e 9 misura il grado massimo).

Scegliere 0 se il servizio non è utilizzato o la voce  del questionario non è pertinente rispetto al servizio fruito.

SEZIONE I: DATI ANAGRAFICI

SEZIONE II: PERCEZIONE DEL SERVIZIO

  IMPORTANZA SODDISFAZIONE
Cortesia del personale
Presentazione del prodotto
Disponibilità delle informazioni (listini/carte menu..)

MOTIVAZIONI SEZIONE II (max 300 caratteri)

SEZIONE III: GRADIBILITA’ DELL’OFFERTA ALIMENTARE

  IMPORTANZA SODDISFAZIONE
Varietà dell’offerta alimentare
Gradimento

MOTIVAZIONI SEZIONE III (max 300 caratteri)

SEZIONE IV: IL SITO INTERNET

  IMPORTANZA SODDISFAZIONE
Completezza delle informazioni
Facilità di navigazione

MOTIVAZIONI SEZIONE III (max 300 caratteri)

SEZIONE V: LIVELLO DI SODDISFAZIONE GLOBALE

  IMPORTANZA SODDISFAZIONE
Livello di soddisfazione globale

SEZIONE VI: EVENTUALI SUGGERIMENTI (max 300 caratteri)

* Campi obbligatori