Itinere

Riattivazione del coupon

Qualora per una delle cause di seguito indicate non sia possibile accedere alla prestazione validamente “prenotata”, il coupon Ristorante o il coupon Easy Food annullato, potrà essere “riattivato”.

Danno diritto alla “riattivazione” del coupon Ristorante le seguenti cause:

  • interruzione dei servizi di trasporto ferroviario;
  • soppressione del Treno;
  • soppressione/indisponibilità della carrozza ristorante sul treno prenotato;
  • carrozza ristorante non funzionante per guasto tecnico;

Danno diritto alla “riattivazione” del coupon Easy Food le seguenti cause:

  • interruzione dei servizi di trasporto ferroviario;
  • soppressione del Treno;

Per la “riattivazione” del coupon Ristorante o del Coupon Easy Food dovrai inoltrare una richiesta motivata ad Elior Ristorazione S.p.A. tramite l’apposita form sottostante.

La richiesta di “riattivazione” dovrà essere inoltrata entro e non oltre 48 ore dal mancato utilizzo, indicando i dati del viaggio e la causa che ha dato luogo all’impossibilità di accedere alla prestazione.

Elior Ristorazione S.p.A., previa verifica dei dati e della sussistenza delle ragioni addotte, procederà alla riattivazione del coupon.

Nome*
Cognome*
Indirizzo e-mail*
N. coupon da riattivare*
Data del viaggio*
Numero del treno*
Indicare la causa del mancato utilizzo*
Privacy*