Itinere

News

07/01/2019

Viaggio alla scoperta di un patrimonio italiano

I capolavori italiani del gusto

Da gennaio la Cucina Popolare diventa protagonista dei nostri menu. Gusto e tradizione, semplicità e benessere, stagionalità e creatività s’incontrano sulle Frecce per offrirvi un patrimonio fatto di piatti straordinari e piccoli gioielli.

Il menu di gennaio è una festa di sapori che accende l’inverno con le ricette della tradizione. 

Fatevi conquistare dall’atmosfera di un tavolo a bordo treno nel nostro Ristorante dove troverete un’ampia scelta di specialità della Cucina Popolare: Tortellini panna e prosciutto, Scaloppine ai funghi ed Erbette ripassate.

Se invece preferite mangiare seduti comodamente al vostro posto, potete scegliere tra i 3 menu Easy Gourmet, come Freschi Sapori che questo mese vi propone Cous cous speziato con polpettine e verdure

Il menu Executive vi accompagna in una vera esperienza di gusto con i piatti d’Autore creati in esclusiva per Itinere dallo chef stellato Carlo Cracco: Penne al ragù bianco d’anatra e Orata al vapore con broccoli ripassati.

E per una pausa veloce e tasty provate al FRECCIABistrò il Panino Gourmet del mese: Ottavino alle castagne con speck, funghi e rucola.

Lasciatevi tentare dalle nostre proposte! 

Vi invitiamo a visitare le pagine dedicate ai servizi di ristorazione per scoprire tutti i menu proposti a bordo treno e i capolavori di gusto della cucina popolare.

Buon appetito!