Itinere

News

01/05/2019

Un fiorire di freschezza e sapore nel menu Itinere di maggio

I capolavori italiani del gusto

I profumi dell’orto e gli ingredienti della primavera nelle nostre proposte di maggio.

Fatevi conquistare dall’atmosfera di un tavolo a bordo treno nel nostro Ristorante dove troverete un’ampia scelta di piatti della Cucina Popolare: Penne lisce al ragù napoletano, Scaloppa di maiale al rosmarino e timo, Purea di fave e Mantovana con fichi e ricotta.
 
Se invece preferite mangiare seduti comodamente al vostro posto, potete scegliere tra i 3 menu Easy Gourmet, come Freschi Sapori che questo mese vi propone Gnocchetti sardi con capperi, olive, carote, tonno e primo sale. 

Il menu Executive vi accompagna in una vera esperienza di gusto con i piatti d’Autore creati in esclusiva per Itinere dallo chef stellato Carlo Cracco: Tagliatelle al baccalà, pomodorini freschi e capperi e Filetto di orata ai capperi e limone con taccole all'olio extra vergine di oliva.

E per una pausa veloce e tasty provate al FRECCIABistrò il Panino Gourmet del mese: Pane ai semi di sesamo e papavero, tacchino, salsa golosa e zucchine grigliate.

Lasciatevi tentare dalle nostre proposte! 

Vi invitiamo a visitare le pagine dedicate ai servizi di ristorazione per scoprire tutti i menu proposti a bordo treno e i capolavori di gusto della cucina popolare.

Buon appetito!