Itinere

News

06/12/2016

I nostri menu a un prezzo speciale per festeggiare insieme a voi

Dicembre vi invita a scoprire tre prodotti IGP d’eccellenza

Dall'8 dicembre 2016 fino all' 8 gennaio 2017, Itinere e le Frecce celebrano le festività di fine anno offrendovi uno sconto speciale del 50% su tutte le proposte e i menu Combo del Ristorante, così come sui menu Easy Gourmet ed Easy Food.

Durante il periodo promozionale, se viaggi in Standard puoi gustare i menu Easy Food a metà prezzo:   
Breakfast a 2 euro 
Snack a 2,75 euro
Meal - con un primo piatto - a 4,50 euro

Anche i menu Easy Gourmet, riservati ai viaggiatori di Business e Premium dei Frecciarossa 1000, sono scontati del 50%: 9 euro invece di 18 euro.

La promozione è attiva anche sui piatti e i prodotti presenti nella carta menu del Ristorante, aperto a tutti i clienti dei Frecciarossa.

Anche i piatti avranno un inconfondibile tocco natalizio, grazie a tre prodotti IGP che dal nord al sud dell'Italia sono sinonimo di festa e convivialità. Il Cotechino Modena IGP è un saporito salume composto da un impasto di carne di maiale magra con l’aggiunta di grasso e cotenna di suino più sale, pepe e altre spezie. Ideale contorno del Cotechino, le Lenticchie di Castelluccio di Norcia IGP, coltivate nell’omonima piana tra i Monti Sibillini, sono rinomate per la loro delicatezza. Le dolci e succose Arance Rosse di Sicilia IGP portano il sole sulla tavola di Natale e si prestano a interessanti abbinamenti salati.

Per una pausa gustosa il Bar vi propone la Ciabatta decorata con crusca con prosciutto cotto e crema di Lenticchie di Castelluccio di Norcia IGP.
Se volete lasciarvi conquistare dall’atmosfera di un tavolo a bordo treno, il nostro Ristorante vi suggerisce la Coscia d’anatra glassata con Arancia Rossa di Sicilia IGP, la Torta salata di Patate con Cotechino Modena IGP e le Lenticchie di Castelluccio di Norcia IGP.

Il menu Executive si arricchisce di nuovi piatti, come il Gateau di patate con Cotechino Modena IGP, lo sformatino con Lenticchie di Castelluccio di Norcia IGP e la Coscia d'anatra glassata con Arancia Rossa di Sicilia IGP, mentre il piatto d’autore a tema, firmato in esclusiva dallo Chef Carlo Cracco, è il Filetto di salmone fresco al timo accompagnato da Lenticchie di Castelluccio di Norcia IGP.
Per chi viaggia in Business e Premium sui Frecciarossa 1000, Easy Gourmet consiglia il Panettone gastronomico rivisitato da Carlo Cracco in quattro sfiziose versioni e il suo Dolce delicatamente speziato a base di pastafrolla, che evoca immediatamente le atmosfere natalizie. 
Nell’augurarvi buone feste, vi invitiamo a scoprire tutti i menu proposti a bordo treno, visitando le pagine dedicate ai servizi di ristorazione.

Durante la promozione il servizio di prenotazione online Easyfood non è disponibile.