Itinere

Evento

Data inizio: 11/12/2017

Luogo: Frecciarossa Roma - Milano AV 9520 e Milano - Roma AV 9537

Il 1868 Extradry Conegliano Valdobbiadene prosecco superiore D.O.C.G. della Carpenè Malvolti parte ad Alta Velocità con Trenitalia

Le bollicine della Cantina di Conegliano servite dall’11 al 15 Dicembre a bordo dei treni sulla tratta Roma-Milano-Roma

Sulle Frecce di Trenitalia, da Roma a Milano e viceversa, si degusteranno le bollicine della Carpenè Malvolti, storica Casa Spumantistica di Conegliano che nel 2018 celebrerà il 150° anniversario dalla fondazione dell’attività d’Impresa.

Storicità imprenditoriale e competenza enologica sono i valori fondanti del Marchio, che ha fatto del vino principe della Marca Trevigiana un ambasciatore nel mondo dello Sparkling Italiano di eccellenza, sempre più adatto non soltanto ad occasioni solenni ed alle ricorrenze ma ad ogni momento di convivialità.

In particolare, ad accompagnare il viaggio di quanti si troveranno sui treni AV9520 da Roma a Milano ed AV9537 da Milano a Roma nei giorni dall’11 al 15 Dicembre, ci sarà il 1868 Extra Dry Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. - con il suo bouquet che sprigiona sentori di mela verde e note di agrumi, con sfumature vegetali unitamente ad un sapore morbido ed aromatico e fresca acidità - che potrà essere degustato nella carrozza ristorante anche nella sua componente storica, facendosi accompagnare dalla narrazione di personale qualificato.