Itinere

Evento

Data inizio: 14/05/2018

Luogo: Napoli – Milano AV 9520 (tratta Roma - Milano); Milano - Napoli AV 9537 (tratta Milano - Roma)

Dolci Senza Pensieri

Liberatevi dai problemi e abbandonatevi al piacere della genuinità e del benessere

Dal 14 al 18 maggio 2018 i passeggeri di alcuni treni ad Alta Velocità Frecciarossa Milano-Roma e viceversa potranno degustare tutta la bontà dei dolci Senza Pensieri: golosi snack senza glutine, senza lieviti aggiunti e senza conservanti.

Senza Pensieri è un brand Palmisano, una realtà di eccellenza nel panorama della pasticceria italiana, capace di interpretare la cultura globale dell’alimentazione di oggi, con specialità che uniscono tradizione e innovazione, piacere e benessere.

Una missione che inizia dalla rigorosa selezione degli ingredienti, tutti naturali e di qualità, attraverso una selezione dei fornitori che nel tempo diventa un rapporto di autentica fiducia e collaborazione. Prosegue nella sapienza artigianale del processo produttivo, in sintonia con le più rigorose certificazioni internazionali. Continua attraverso il contatto diretto con i propri clienti e con il mondo dell’alimentazione, anche attraverso la partecipazione alle principali fiere del settore, in Italia ed all’estero.

Abbiamo pensato a chi è intollerante al glutine, ma vuole gustarsi un dolce break o un delizioso snack, in casa e fuori casa. Dolci senza glutine, oppure senza glutine e a basso contenuto di zuccheri.

Una novità che nasce da tanti anni di amore per le cose buone e fatte bene. Senza compromessi, senza fretta, senza rinunciare a nulla. In due parole… Senza Pensieri.

Per informazioni sul prodotto visita il sito dolcisenzapensieri.it.