Itinere

Evento

Data inizio: 25/09/2017

Luogo: Frecciarossa Roma-Milano (AV 9520) e Milano-Roma (AV 9537)

Confetti e Soft Drink viaggiano sul Frecciarossa

Le aziende Cedral Tassoni e Dolceamaro protagoniste della degustazione a bordo treno

Dal 25 al 29 settembre 2017, presso la carrozza bistrò di alcuni dei Frecciarossa Roma-Milano (AV 9520) e Milano-Roma (AV 9537), i passeggeri potranno partecipare alla degustazione di prodotti d’eccellenza delle aziende Dolceamaro e Cedral Tassoni.

Cedral Tassoni, azienda italiana nel 1793 a Salò, leader nella produzione della cedrata che utilizza solo i migliori cedri provenienti dalla Calabria, brand sempre vivo nel cuore degli italiani che ha resistito alle mode come garanzia di qualità fuori dal tempo.
Grande mercato in Italia, all’Estero conosciuta come buon esempio di Made in Italy, di tradizione qualitativa, proprio grazie alla sua cedrata, innovatrice nel campo della comunicazione grafica, è in Italia tra le prime aziende ad utilizzare la televisione.
Ora si fa promotrice nei soft drink e presenta nuovi gusti, partendo dai fiori e frutti di tutta Italia, acqua tonica, fori di sambuco e mirto in fiore. Prodotti che grazie ad una nuova veste e ad un nuovo gusto si propongono di diventare un nuovo modo di bere naturale.

Dolceamaro, eccellenza italiana nel settore dei confetti e del cioccolato, nasce 40 anni fa in Molise, con l’ambizione di intrecciare la tradizione artigianale italiana del territorio con i più moderni processi di produzione e confezionamento. 
La ricerca di materie prime pregiate, tipiche della tradizione mediterranea, incontra il cioccolato più puro, in abbinamento dai toni familiari e inconsueti, esaltati con naturalezza da note golosamente intense e delicatamente fruttate. 
Con i 2 Brand: Papa e Cuorenero, rispettivamente indirizzati al mercato del food di alta gamma e al canale della grande distribuzione organizzata, l’Azienda risponde alle esigenze dei suoi consumatori, confetti, drageè, perle, sono frutto dell’incontro tra raffinati blend di cacao Criollo, monorigine Ecuador, Ghana e Cosa d’Avorio, selezione della frutta secca naturale più pura, come mandorla, pistacchi e nocciole e vera frutta candita. 

Nel corso dell’evento verranno distribuite delle brochure informative sui prodotti in degustazione.